NETIQUETTE e REGOLE
I nostri prodotti sono l'immagine che vogliamo dare della nostra azienda.
Ognuno si senta libero di esprimere le proprie idee, nei limiti dell'educazione e del rispetto altrui. Per questo ci asteniamo dal realizzare prodotti contententi volgarità, bestemmie e torpiloqui.
AGGIUNGERE ARTICOLI AD UN ORDINE IN CORSO
Vuoi aggiungere altri prodotti a un ordine ancora in corso?
Se il tuo ordine NON è ancora nello stato "PRONTO PER LA SPEDIZIONE", "AFFIDATO AL CORRIERE" o "SPEDITO", puoi ancora aggiungere altri prodotti!!! *
...ecco come fare...
1) Effettua regolarmente un nuovo ordine aggiungendo i nuovi articoli di cui hai bisogno
2) Scegli come metodo di spedizione "ACCORPAMENTO AD UN ORDINE IN CORSO"
3) Infine, se vuoi, comunica IMMEDIATAMENTE i numeri d'ordine da accorpare all'indirizzo e-mail: assistenza@mypatch.it
* i giorni necessari per il confezionamento dell'intero ordine potrebbero subire delle variazioni a seconda dei quantitativi.
SPEDIZIONE E CONSEGNA
Stefano Conti (impresa individuale), che gestisce il sito myPATCH.it, ha scelto di spedire la merce utilizzando i servizi di spedizione dei vari corrieri operanti sul territorio italiano (GLS Italy, Poste Italiane, SDA, NEXIVE ecc...) e internazionale (UPS, FedEX ecc...).
LE SPEDIZIONI SI EFFETTUANO DAL LUNEDÍ al VENERDÍ
I costi di spedizione sono visibili cliccando su questo LINK
Al fine di migliorare il servizio, myPATCH si riserva comunque la possibilità di scegliere il corriere più congeniale, SENZA MAGGIORAZIONI o supplementi dovuti a carico del cliente.
E' anche possibile ritirare personalmente la merce direttamente nel LABORATORIO di PERUGIA.
Le spedizioni vengono effettuate in ITALIA e in TUTTO IL MONDO.
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Per spedizioni di grossi quantitativi, servizio di forniture personalizzate,
per rivenditori o attività commerciali si prega di contattare l'indirizzo email preventivi@mypatch.it
per concordare un preventivo su misura.
MODI DI LAVORAZIONE
Tutti gli articoli in vendita, presenti nel sito, sono realizzati in maniera artigianale con l'ausilio di
macchinari "SEMI-INDUSTRIALI", per tanto se ne garantisce la particolarità del prodotto.
Eventuali imperfezioni o differenze tra articoli apparentemente uguali,
non costituiscono un difetto, ma sono segno di una produzione artigianale.
Tutti gli articoli sono rigorosamente "MADE IN ITALY"
realizzati presso la ditta Stefano Conti di Perugia.
STATO ORDINI e TEMPI DI REALIZZAZIONE
Su tutti gli articoli in vendita, presenti nel sito, viene indicato il tempo per la realizzazione del prodotto.
Al momento che l'ordine cambia stato (consultabile dal proprio pannello di controllo) da "IN ATTESA" a "CONFERMATO", il prodotto viene realizzato entro i termini indicati sulla
descrizione del prodotto e passerà allo stato "IN LAVORAZIONE". Terminata la realizzazione, l'ordine cambierà stato in "PRODOTTO LAVORATO". Passerà poi in "PRONTO PER LA SPEDIZIONE" a significare che i tuoi articoli stanno per essere affidati al corriere. Appena il prodotto verrà spedito l'ordine cambierà stato in "SPEDITO".
...:::IMPORTANTE :::...
Per esigenze di tempistiche diverse rispetto a quelle indicate chiaramente nel sito, si applica il "SUPPLEMENTO URGENZA" di EUR 15,00 (quota fissa). Per importi superiori a EUR 29,00 (escluse le spese di spedizione) oltre alla quota fissa, verrà calcolato un ulteriore supplemento pari al 15% sul totale.
METODI DI PAGAMENTO
Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.
I pagamenti accettati per l'acquisto online sono:
CARTA DI CREDITO Transazione sicura; Crittografia dei dati SSL3 128 bit.
PAYPAL Transazione sicura; Crittografia dei dati SSL3 128 bit.
POSTEPAY Transazione sicura; Crittografia dei dati SSL3 128 bit.
BONIFICO BANCARIO le coordinate verranno comunicate via email
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N.B. l'ordine verrà messo in lavorazione dopo la ricezione dell'avvenuto pagamento (via Fax o Email)
Il pagamento deve essere effettuato entro 15 giorni dalla conferma dell'ordine. Dopo tale periodo sarà automaticamente cancellato.
ANNULLARE UN ORDINE
E' possibile annullare un ordine solamente quando il suo stato è "IN ATTESA" o "CONFERMATO". Successivamente non sarà più possibile annullarlo.
Ogni ordine effettuato viene trattato singolarmente, perché realizzato appositamente per te. In questo senso ci distinguiamo da qualunque altra forma di commercio online.
Pertanto la merce da te ordinata non può essere messa in magazzino in attesa di venderla al cliente successivo, ma verrà cestinata.
Tutti gli articoli, essendo personalizzati, sono degli articoli unici e fuori standard
CONCLUSIONE DEL CONTRATTO
(1) Le “offerte” contenute nel sito web hanno valore di proposta non vincolante per il cliente ad effettuare l’ordine presso myPATCH.
(2) Con la compilazione e l’invio del modulo d’ordine online il cliente accetta in modo vincolante la stipulazione di un contratto d’acquisto o meglio di un contratto d’opera e fornitura. Prima dell’invio definitivo del modulo il cliente avrà la possibilità di visionare la schermata di riepilogo per controllare la correttezza dei dati inseriti e se necessario correggerli. myPATCH invia per e-mail al cliente la conferma d’ordine e controlla la procedibilità legale e reale dell’ordine, con particolare riguardo al rischio di violazione dei diritti di protezione di terzi. La conferma dell’ordine non implica che l’ordine sia stato accettato da myPATCH, ma informa solo il cliente dell’entrata del suo ordine.
Il contratto assume efficacia solo con la messa in lavorazione del prodotto ordinato.
I dettagli dell’ordine possono essere visionati anche on-line sul sito cliccando su “Stato Ordini” --> "Dettaglio ordine".
(3) La stipulazione del contratto si perfeziona con riserva della puntualità e della completezza delle consegne da parte dei subfornitori di myPATCH. Tale riserva non è considerata valida in caso di problemi temporanei di fornitura o dove myPATCH debba supplire alla mancata fornitura, in particolare se ciò impedisce a myPATCH di realizzare in tempo un’adeguata operazione di copertura. Il cliente sarà tempestivamente informato dell’impossibilità di realizzare la prestazione. Eventuali controprestazioni dei clienti saranno rimborsate.
(4) Nella descrizione di ogni articolo viene riportata la tempistica per la realizzazione del prodotto, alla quale vanno sommate 24/48 ore per la spedizione (corriere espresso) o 7 giorni lavorativi (raccomandata postale). I giorni di lavorazione riportati sono da intendersi lavorativi e comunque indicativi. Il tempo massimo per la realizzazione è di 30gg come previsto dall'ARTICOLO 54 del DL 6 Settembre 2005 n.206 codice del consumo.
(5) - Essendo articoli personalizzati, il pagamento va effettuato in anticipo. Solo dopo la ricezione del pagamento i prodotti verranno messi in lavorazione. MYPATCH di STEFANO CONTI (impresa individuale) in caso contrario si riserva la facoltà di annullare e/o rimborsare l'ordine.
PRIVACY
Trattamento dei dati personali
DIRITTO DI RECESSO
La legge (DL 22/05/99. n.185) ti garantisce il diritto di recedere, per qualsiasi motivo,
dal contratto d'acquisto solo su articoli NON PERSONALIZZATI (vedi ART 55 del DL 6 Settembre 2005 n.206 codice del consumo).
Potrai esercitare tale diritto, riservato alle persone fisiche escludendo pertanto acquisti
effettuati con partita IVA per conto di società o professionisti,
entro 10 giorni successivi alla data di ricevimento della merce.
La comunicazione di volontà di recedere dall'acquisto dovrà avvenire
mediante raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a:
Stefano Conti c/o MYPATCH
Strada Lacugnano Giardino, 3/N
06132 - Perugia
Al ricevimento della raccomandata verranno inviate al
cliente via email le istruzioni per la restituzione della merce.
Il prodotto reso dovrà essere integro e completo di ogni suo accessorio compresi
eventuali cartellini o etichette.
Al suo arrivo in sede il prodotto verrà esaminato, nell'eventualità di manomissioni o
danneggiamenti il recesso non potrà essere esercitato.
Entro 30 giorni dal ricevimento della merce restituita, Stefano Conti provvederà a restituire al
cliente la somma versata ad eccezione delle spese di spedizione ed eventuali spese per
ripristino danni accertati e preventivamente comunicati.
Per qualsiasi informazione:
info@mypatch.it
oppure:
Telefonaci allo (+39) 075 3745466
RISOLUZIONE ONLINE DELLE CONTROVERSIE PER I CONSUMATORI EUROPEI
Il consumatore residente in Europa deve essere a conoscenza del fatto che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie. Tale strumento può essere utilizzato dal consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Di conseguenza, se sei un consumatore europeo, puoi usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato con il Titolare. La piattaforma è disponibile al seguente link (http://ec.europa.eu/consumers/odr/).
Il Titolare è disponibile a rispondere ad ogni quesito inoltrato via email all’indirizzo email pubblicato nel presente documento.
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